Iphone 5, sondaggio Usa: lo vuole un terzo degli americani

Il 56% degli utenti Blackberry e 32% di Android pronto a cambiare

Roma, 14 set. (TMNews) – Dopo aver visto l’iPhone 5 di Apple, tantissimi statunitensi ne vogliono acquistare uno. Da un sondaggio Usa di QuickSurveys emerge che: un terzo degli americani vuole immediatamente avere il nuovo melafonino di Cupertino; il 56 per cento degli utenti Blackberry vuole disfarsi del proprio smartphone, e il 32 per cento degli utilizzatori Android ha intenzione di cambiare.

La scelta di passare all’iPhone 5 è dettata da varie ragioni: tanti sono attratti dal look ma la cosa che li convince è soprattutto la durata della batteria, seguita dalla maggiore potenza e dalla velocità. Tra le più grandi delusione che hanno avuto i fan dopo la presentazione del dispositivo allo Yerba Buena Center di San Francisco da parte del Ceo Apple, Tim Cook, c’è la mancanza di ricarica senza fili.

Alcuni dati del sondaggio: il 76 per cento degli utilizzatori Apple passerà al nuovo iPhone 5, più della metà degli utenti Blackberry ha intenzione di dare via il vecchio smartphone.
Interessante che, tra gli utenti Android intervistati, il 32 per cento abbia annunciato che comprerà il melafonino, mentre il 33 per cento assolutamente non lo comprerebbe mai. Dunque il sondaggio suggerisce che: Apple tiene e Android si difende molto bene, mentre Blackberry continua a perdere terreno.

Mcr

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...