Preordini record per il nuovo iPhone 5. Parola di Apple!

Mai come quest’anno, subito dopo il lancio di un nuovo melafonino, abbiamo assistito ad un malcontento generale che si è riflettuto in numerosi commenti negativi, sia sui vari social network che sui blog. Anche noi, subito dopo il live, abbiamo letto centinaia di utenti che si aspettavano molto di più da questo iPhone 5. Eppure, come succede oramai annualmente, le critiche sembrano trasformarsi in nuovi record di vendite per l’azienda di Cupertino; record di vendite che probabilmente sarà causato proprio dal nuovo iPhone 5. Le possibilità ci sono tutte. Dopo circa un’ora dall’apertura dei preordini, i tempi di spedizione si sono allungati fino a 3 settimane proprio a segnare la grande richiesta dei consumatori statunitensi ed europei. Sono stati davvero tanti i preordini effettuati al punto da far intervenire la stessa azienda di Cupertino, tramite il suo portavoce Nat Kerris, rilasciando le seguenti parole ad AllThingsD:

I preordini dell’iphone 5 sono stati incredibili. Siamo rimasti completamente spiazzati dalla forte risposta degli utenti.

Ora non ci resta che attendere il lancio ufficiale per poi capire se l’attuale detentore del podio, l’iPhone 4s, passerà al secondo gradino di fianco al nuovo prodotto record di vendite: l’iPhone 5. Anche gli analisti ed investitori continuano a credere nel nuovo smartphone al punto da far continuare a crescere il valore del titolo Apple in borsa e a continuare a fargli infrangere ogni record, cosi come è accaduto anche nella giornata di ieri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...